amici amici...

filastrocca del bandito

19 settembre 2011

un'altra cosa...

un'altra cosa che mi fa incazzare (in effetti molto più che la graffettatrice scarica!) è che mi si fottano le noci fresche che ho sbucciato per mezzora.
cioè, vi rompe i coglioni sbucciare le noci, annerirvi le dita e perderci tempo? immagino! pure a me!
e allora perchè dovete zanzarmi le noci fresche cui mi sono dedicato per N tempo?
non si fa,!!!
ecco spiegato perchè quando sbuccio una noce la imbosco sotto il tovagliolo o sotto il bordo del piatto...per avere più tempo per difenderle nel caso di uno sconsiderato attacco nemico al mio fortino di noci.

ps
comunque stamattina ho tagliato le unghie e sbucciare le noci fresche con le unghie cortissime è davvero complicato.

ps 2
ci sono 2 categorie di persone:
la prima, molto numerosa, è la categoria di quelli che non amano sgranocchiare tipo semi di zucca, pistacchi, noci ecc ecc. Ne mangiano due o tre poi si scocciano.
la seconda, meno numerosa, ama alla follia sgranocchiare per tutto il giorno, tipo roditori, granaglie di vario gusto e dimensione.
indubbiamente appartengo alla 2° categoria. e me ne vanto!!

2 commenti:

  1. Io faccio parte di una terza categoria, o meglio: sono un parassita della seconda. Amo sgranocchiare i semini, ma se sono tuoi.

    RispondiElimina
  2. cosa che peraltro fai da almeno 10 anni.
    evidentemente il tuo parassitismo non mi turba più di tanto.

    RispondiElimina