amici amici...

filastrocca del bandito

29 settembre 2011

l'estate sta finendo...

l'ho capito dallo spessore dei discorsi di questa mattina, prendendo il caffè con i miei amici e colleghi (specifico anche colleghi se no poi pensano che vado al bar a fare la colazione con gli amici).
in estate si è più leggeri...e anche i discorsi.
quando finisce l'estate tutto si fa più nebuloso.
comunque. in tre minuti abbiamo scandagliato il nostro profondo parlando di cazzo in culo che non fa figli, ma fa brodo per conigli, di cocaina e del perchè si dice farsi un destro quando in realtà se tu sei tappato dovresti usare il canale sinistro. ma qui, essendo solo teorici, non ci siamo potuti sbilanciare più di molto.
last but not least (quanto mi piace dire questa cosa in inglese) è saltato fuori il gioco slavo. praticamente ci sono dei maschi, e anche delle femmine presumo, ma dovrei trovare il regolamento su internet per esserne certo, seduti intorno ad un tavolo.
se è in atto una partita di poker è meglio perchè l'aria da bisca rende bene l'idea di zozzimme.
una donna è sotto al tavolo e fa uno sboccaponcio ad una persona a caso.
questa persona non deve farsi sgamare dgli altri astanti, altrimenti paga pegno e va lui a fare lo sboccaponcio sotto il tavolo.
ora mi viene da fare questa considerazione.
se ci sono sei maschi al tavolo ed una femmina sotto, allora secondo me il gioco dura solo il turno dello sboccaponcio iniziale. voglio vedere se chi viene sgamato va sotto il tavolo. quando mai nella vita!
se invece il tavolo è misto, il gioco è più gustoso perchè chiaramente la donna sotto pasticcia uno dei maschietti, che se sgamato va sotto e pasticcia una delle donne.
così il gioco può prolungarsi ad oltranza.
dobbiamo provare questo gioco e lanciare un format tutto italiano. e ovviamente non lo si chiamerà più gioco slavo ma gioco italiano. che fa cagare, ma ci farà guadagnare tanti soldini.

...oggi avrò di che pensare.

2 commenti:

  1. ...Perché non "Under table bunga"? E' un nome di grido!

    RispondiElimina
  2. si in effetti avevo pensato anche io di infilarci il nome bunga da qualche parte.
    m non vorrei apparire troppo scontato.

    RispondiElimina