amici amici...

filastrocca del bandito

12 settembre 2011

compro casa

ci siamo imbarcati (io e mia moglie, che ancora mi fa strano dire moglie ma è così!) in un'impresa di minchia.
quella di cambiare casa.
finchè vedi gli appartamenti in foto, ok.
te li immagini arredati secondo il tuo gusto, già fantastichi sui due bagni, sulla disposizione delle piante del terrazzo, sul box ecc ecc.
il coinvolgimento della donna finisce qui.
il mio no. io sto già pensando al mutuo, al prestito, a vendere la mia casa e  far coincidere la vendita con l'acquisto della nuova, la sgamuffa per riuscire ad avere qualche soldino in più a disposizione, la percentuale all'agenzia e la parcella al notaio.
ma è così bello il mio monolocale!!!!
io resto li!

4 commenti:

  1. ...ma quando avrai due bagni.... andrai a cagare in tutti e due o tua moglie te ne affibia uno e bon?

    RispondiElimina
  2. eh...mi sa uno e bom.
    sicuramente il bagno piccolo. che srà senza bidet.
    così cago in un bagno e mi pulisco il culo nell'ltro.
    comodo!

    RispondiElimina
  3. ecco... allora.... facciamo che la prima volta che verrò a casa vostra mi indichi subito il tuo bagno cacatorio....

    RispondiElimina
  4. ok, basta che non la trattenga da ora fino ad allora!

    RispondiElimina