amici amici...

filastrocca del bandito

11 settembre 2011

amici amici...ti linkano felici!

http://musnorvegicus.blogspot.com/

il mio amico Carlo, che è addirittura il mio capo (mi piace la parola addirittura, mi da un senso di cazzata grandissimissima!) mi ha linkato sul suo blog, quindi io l'ho linkato sul mio.
cioè lo avrei linkato anche se lui non lo avesse fatto, sia chiaro. ma così siamo pari e siamo entrambi nettamente più sereni!
approposito, ieri non ho postato nulla perchè ho passato più di mezza giornata a combattere contro il malessere di una sbornia colossale presanonsocome venerdì sera.
e ho deciso che non voglio mai più bere.

1 commento:

  1. Però "addirittura" è "assolutamente, senza esitazioni". Meglio "sorprendentemente", che da l'idea dell'immensa cazzata insita nella mia "capaggine".

    RispondiElimina