amici amici...

filastrocca del bandito

29 settembre 2011

body snatch

ieri sera dopo una magnata di cinese davvero atroce, mi sono trovato a vedere un film francese assurdo.
premetto che sono un cacasotto, nel senso che non so per quale motivo ma sti film mi impressionano, comunque la trama era malata.
in pratica una ballerina di lap dance flirta con un cliente.
un sera tornando a casa ha un incidente, resta in coma 2 mesi non ricordandosi niente di niente.
un giorno si sveglia in una stanza di ospedale, guarda fuori vede un albero con un'uccellino e poi entra un tizio nella stanza con dei fiori.
se la porta a casa, la cura, la ama. Le fa vedere il tatuaggio che si è fatto sul petto.
lui è un paesaggista.
lei nel frattempo è diventata sorda, non sente un cazzo. e si vergogna perchè ha il corpo pieno di cicatrici per le operazioni e un pò di bruciature qua e la. ma lui la ama e dopo un pò lei si lascia andare.
e hanno un bambino.
sei anni più tardi.
salta fuori che il bambino piscia seduto e ha paura che gli cada il pisellino (è il  padre che glielo dice) allora la mamma va da un dottore e gli chiede consiglio. com'è o come non è, dal cognome del bambino, il dottore risale a delle foto di album del college e c'è il marito della sorda con un'altra tizia.
allora lei torna a casa, discutono (con il linguaggio dei segni, anche se lei in realtà parla ma non sente - nè quello che dice lei nè quello che dicono gli altri) ma lui le diche che non ha mai studiato medicina e che sarà un sosia.
lei il giorno dopo torna dal dottore, guarda la foto con la la lente e vede che è lui e che il tatuaggio ce l'aveva da prima allora inizia ad indagare e scopre che era un medico sposato con una bambina e una moglie che hanno fatto un incidente e sono in coma.
ma non si trovno in nessuno ospedale. allora dopo varie vicissitudini e litigi e cose varie tipo che la polizia non le crede, che non esiste verbale del suo incidente, che la moglie e la figlia del tipo sono sparite, che lei scopre che lui è un chirurgo specializzato in trapianti  ecc ecc arriviamo al dunque.( un giorno sparisce il cane del bambino e dopo qualche giorno torna, ma il tipo gli ha tagliato il pisello per far vedere al bambino che non deve avere paura che gli cada il pisello)
in pratica lui pazzo della morte cerebale dei moglie e figlia si crea una sala operatoria in casa, simula l'incidente della ballerina di lap dance e la rende sorda (come sorda era la moglie).
trapianta parti della moglie sulla ballerina tipo il seno, un braccio ecc
la stanza di ospedale era ovviamente in casa ma dopo lei se ne accorge e cerca di scappare ma lui la acchiappa e la sta per seccare.
poi stava preparando psicologicamente il bambino a diventare una bambina infatti gli dava delle cose da bere tipo inibitori ormonali perchè voleva trapiantare parti della bambina sul bambino per riavere la famiglia di prim convinto di far rivivere quelle persone solo mettendo loro pezzi su altre persone compatibili dal punto di vista estetico e sanguigno (lui ha scelto la ballerina perchè un giorno per caso aveva scoperto che fisicamente lei e la moglie erano compatibili al 100%)

va beh alla fine la bambina è nello sgabuzzino in una stanza segreta attaccata ad un generatore.
muore lei, muore il padre, loro scppano e si rifanno una vita.

però pensa te che cazzo di malato chi ha pensato a sto film!!!

Nessun commento:

Posta un commento