amici amici...

filastrocca del bandito

16 settembre 2011

DELIRIONIRICO

stanotte ho fatto tanti sogni ma non me li ricordo.
me ne ricordo solo uno, o meglio, una parte!
presente la pubblicità di sky dove c'è la vecchia che fa i numeri con la palla?
in quel frangente mi pare ci sia Eto'o, ma ieri nel sogno c'era Pirlo però vestito con la tunica rossonera.
va beh alla fine sta vecchietta si mette proprio davanti a Pirlo ma dandogli le spalle, si mette a palleggiare e ad un certo punto si alza la palla e fa una mega rovesciata sparando la biglia in faccia a Pirlo che viene decapitato senza soffrire. poi anche la testa della vecchia salta via non so come e va a finire contro un campanile.
poi avevo sete e mi sono svegliato.
forse ho sognato così perchè ieri ho fatto un gollasso????

Nessun commento:

Posta un commento