amici amici...

filastrocca del bandito

21 ottobre 2011

pensieri e forza nuova

stamattina, mentre venivo in ufficio, ho visto una signora nera come il carbone, sulla 50ina...
tutta vestita bene, col suo sacchettino, con la sua borsa e il suo ombrellino...ho pensato che potesse essere tranquillamente una donna tipo mia madre, con dei figli, con un lavoro...insomma ho avuto un motto di tenerezza.
non molto, ma un pò si...
e allora ho pensato che chi è razzista, oltre a coglione, è proprio ignorante.
non nel senso che non sa determinate cose, nel senso del cervellino piccolo.
essere razzisti è un forma di microcefalismo conclamato.
questo pensavo....
poi arrivo davanti al parcheggio dell'azienda e sul muro capeggia una scritta gigante: "forza nuova"...
mi sono caduti i coglioni!

6 commenti:

  1. Che poi.... "nuova"... mi pare proprio una fesseria...

    RispondiElimina
  2. sapete cosa penso di quelli come te? Sai cosa significa coerenza? Tu artefice di patenti sopraffine, collezionista di difetti della razza umana....le usavi per farne scempio e ora mi parli di razzismo.....

    comunque ti porto sempre nel cuore, vivendo nel ricordo di quel topo che abbiamo vivisezionato a casa di carlo...

    Con affetto

    RispondiElimina
  3. ke bello kossina.
    seppur mi critichi, apprezzo la tua giunzione con i tuoi vecchi compagni di marachelle.
    oh, l'ultima eh!!!!!

    RispondiElimina
  4. occhio Simone.
    E' spia di Putin, dietro richiesta di Berlusconi, mentre putin pescava carpe nel Volga.

    RispondiElimina